DoveVivo, ALTIDO e Chez Nestor si uniscono formalmente sotto un nuovo marchio dando vita a un unicum nel panorama europeo del living: Joyvi!
Il residenziale, soprattutto nelle grandi città, residenziale di livello e per short o long stay è sempre più un settore dove l’asticella raggiunge nuovi livelli.
Così il gruppo composto da DoveVivo, ALTIDO e Chez Nestor, ripensa alla propria brand identity dando vita a questa nuova iniziativa: Joivy, la prima piattaforma nel panorama europeo a combinare soluzioni residenziali per il long e short term con una vasta opportunità di servizi per proprietari e investitori che vanno dalla gestione completa degli asset, ai servizi di Design&Build, al supporto per gli investimenti immobiliari.
La nuova piattaforma raccoglie l’esperienza di società leader nei segmenti del co-living, dello short term letting e dello student housing e combina le conoscenze acquisite, le risorse disponibili e i piani di sviluppo, dando vita ad una realtà unica nel mercato residenziale europeo.
Joivy, infatti, è capace, da un lato di offrire un’ampia gamma di servizi consulenziali e gestionali ai proprietari immobiliari o a chi vorrebbe diventarlo e, dall’altro, una vasta gamma di soluzioni flessibili a chi cerca un alloggio sia di breve che medio- lunga durata.
«Il lancio di Joivy rappresenta un momento emozionante e un punto di svolta fondamentale nella nostra storia aziendale – racconta Valerio Fonseca, ceo e co-founder di DoveVivo – Con Joivy ci presentiamo finalmente come un unico Gruppo a livello internazionale, un unicum nel panorama europeo nonché il partner privilegiato per chiunque operi o voglia investire nel living».
Joivy per i Proprietari e gli Investitori
Joivy offre a proprietari ed investitori una gestione completa ed efficace dell’asset volta ad ottimizzarne i ritorni ed il valore patrimoniale, gestisce con efficacia sia singoli appartamenti, che interi edifici e progetti di rigenerazione urbana.
Con il servizio di Design & Build il Gruppo supporta la progettazione, il rinnovo e l’arredo delle proprietà con un chiaro focus su sostenibilità ed impatto ambientale. Tali aspetti sono sempre più importanti al fine di ridurre i costi di gestione e, di conseguenza, alzare i rendimenti e il valore degli asset nel medio e lungo termine.
Grazie al proprio track record e a una profonda conoscenza del segmento living, accompagna investitori privati e soggetti istituzionali nel processo di investimento immobiliare al fine di renderlo più snello, chiaro e accessibile, per massimizzarne il rendimento a breve e medio-lungo termine.
Joivy per chi cerca uno spazio da vivere
Joivy nasce con l’obiettivo primario di rispondere al fabbisogno di avere un unico partner in grado di supportare i propri ospiti nelle loro esperienze di vita, offrendo loro una gamma completa di spazi da abitare per soggiorni di anni, mesi o pochi giorni.
Qualunque sia il motivo del viaggio, permette infatti a chiunque di accedere in maniera semplice ad un’offerta ampia ed all-inclusive di soluzioni abitative – coliving, microliving, student housing, short term stay, multifamily – capaci di rispondere a diverse necessità in termini di tempo e stile di vita e, allo stesso tempo, offre i vantaggi di una community internazionale e numerosi servizi accessori (coworking, eventi, ecc).
Il living, più semplice
Che si tratti di un ospite, di un proprietario o di un investitore, l’obiettivo è quello di semplificare la complessità in un mercato – quello immobiliare – frammentato e in continua evoluzione, con un approccio positivo e orientato al futuro, come il nome stesso ricorda.
Il nuovo logo esalta la modernità di un brand internazionale con un design pulito e contemporaneo che richiama un senso di comunità e progresso. Questo importante lavoro di rebranding, che punta a diffondere una nuova cultura nel mondo del living, è stato condotto con il supporto di CB’A Italia, agenzia specializzata nel branding, parte di WPP, leader globale nei servizi di comunicazione.