Angelo-Pintus

ANGELO PINTUS PROTAGONISTA A TORINO A Natale

ANGELO PINTUS: 18.000 PRESENZE AL COLOSSEO DI TORINO A NATALE.

Non solo risate e tormentoni, ma anche riflessioni importanti sui temi della vita e della situazione attuale. Questo il riassunto di 13 date con un Teatro Colosseo che ha visto 18.000 persone applaudire e partecipare a uno show sempre di grande impatto.

Angelo Pintus è tra i comici italiani più noti della televisione, storico protagonista di Colorado e della prima edizione di LOL-Chi ride è fuori, con il suo nuovo Show, Non è come sembra, è stato felice di tornare a esibirsi dal vivo dopo l’inevitabile arresto dovuto alla pandemia.

Angelo-Pintus

Protagonisti del suo spettacolo, come sempre sono stati l’energia, la comicità e la voglia di stare con il pubblico: Angelo Pintus ogni sera è entrato immediatamente in sintonia con i suoi fan grazie alla sua straordinaria capacità di ascolto oltre che ad un orecchio musicale prestato al senso della comicità.

La comicità di Angelo Pintus è leggera ma non troppo, non molla un attimo sul fronte della risata. Anche nel nuovo spettacolo Angelo osserva la vita di tutti i giorni e si racconta mettendosi in gioco senza paura; alla base di tutto, c’è un grande desiderio di raccontarsi trasformando le proprie esperienze di vita, in momenti esilaranti che arrivano a far ridere attraverso immagini concrete, suoni e diversi punti di vista, seppur toccando argomenti strettamente privati e delicati.

Tanti gli applausi durante l’ultima serata e tanta la gratitudine di Angelo nei confronti di tutti coloro che nonostante la paura del virus e nonostante tutte le regole da seguire, non si sono persi d’animo e hanno partecipato con grande entusiasmo allo show.

Ecco, di seguito i suoi prossimi appuntamenti:

Bologna: dal 25 al 30 gennaio 2022;
Milano: dal 01 al 06 febbraio 2022;
Firenze: 11 e 12 febbraio 2022;

Please follow and like us: