Annalisa bellissima e bravissima.

Alle terza serata di festival, Annalisa, mentre in gara si esibiscono tutti e 28 i cantanti, arriva sul Suzuki Stage davanti all’Arison per un mini live travolgente e dinamico con il suo corpo di ballo che -camicie aperte e look elegantissimo- ha sfidato il tempo inclemente  di queste serate regalando un grande spettacolo.

Piazza Colombo, sede dei live in collegamento con il Festival, non aveva più un posto per applaudire Annalisa, ligure, che giocava quindi in casa. E quando Amadeus la presenta sul palco, sotto scatta il trionfo. Applausi, gioia, e le persone che in attesa fin dal pomeriggio hanno atteso l’arrivo di “Nali” hanno finalmente trovato la gioia del live nell’attimo in cui Annalisa ha attaccato Bellissima, già un tomentone con un video virale cui hanno fatto seguito Nuda, Tropicana, Dieci.      

Nata al Talent Amici di Maria de Filippi, Nali ha saputo crescere, diventare grande in fretta, imparare l’arte e vincere moltissimo: un MTV Europe Music Award, un Wind Music Award, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards, un SEAT Music Awards e un premio Mia Martini, a dimostrazione che l’eleganza e la buona musica pagano.

Annalisa bellissima anche nel look di scena.

E quanto ad eleganza, beh, Annalisa ieri sera ha incantato salendo sul palco con un lungo cappotto bianco che però ha subito abbandonato per scaldarsi ballando con il suo corpo di ballo inguainata in un vestito nero fasciante. 

Benché breve, lo show, è stato apprezzatissimo. A ieri sera erano in molti a chiedersi quando usciranno le date di un tour.  

La fotogallery della serata è a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

Share via