ANNALISA OTTOBRE 2022. BACK TO LIVE.

Annalisa mancava dai live dai tempi prepandemia. E finalmente anche lei ha ricominciato a staccare biglietti ed è tornata sul palco. Ottobre è stato il mese della rinascita live. Otto città da visitare, otto teatri, discoteche, otto contatti con il suo pubblico, otto abbracci con chi la aspettava e non vedeva l’ora di sentirla cantare e attendeva il recupero di quelle annullate nei mesi di chiusura.

CHI È ANNALISA

Dopo il suo debutto ad Amici nel 2011, Annalisa è una delle voci più apprezzate dai giovani e giovanissimi. Ha saputo scegliere i pezzi giusti, e cavalcare l’onda del successo dalla trasmissione in poi. 

Ieri sera al Teatro Concordia di Venaria Reale erano tantissimi per cantare assieme a lei i suoi più grandi successi, partendo dagli esordi della sua carriera fino ad arrivare alle sue hit più conosciute e che l’hanno contraddistinta negli ultimi anni.

Il concerto di Annalisa è stato ricco. Ben 22 i brani in scaletta; una musica ricca e ben arrangiata dove spiccava il suo ultimo singolo Bellissima, una delle hit sempre presenti nelle proposte delle maggiori radio italiane

Il tour non si ferma a Torino. Dopo Venaria Reale, Annalisa avrà ancora due appuntamenti live: , il 28 Ottobre al Fabrique di Milano e il 30 Ottobre all’Hall di Padova. Rumors dicono non sia escluso che nelle prossime settimane la cantante aggiunga nuovi appuntamenti per i prossimi mesi.

La fotogallery della serata è a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

Please follow and like us: