Marco Mengoni a Torino nei palazzetti

Marco Mengoni arriva a Torino; ed è stato un altro successo annunciato. Un nuovo sold out di un artista che non pare conoscere flessioni, tappa dopo tappa. Atteso dopo le quattro serate al Forum di Assago Marco Mengoni si è spostato nel capoluogo piemontese per una nuova tappa del suo tour nei palazzetti.

Per Marco Mengoni a Torino, il pubblico ha potuto godere di due ore di musica vibrante, di atmosfere rarefeatte, di trascinante energia; due ore di gioia e spettacolo, di luci ed effetti speciali, di grande calore umano e continua, fortissima interazione con le migliaia di fan che hanno vissuto un’altra serata magica, ormai un appuntamento fisso con lui…

Marco Mengoni a torino. Un live futuristico musicalmente ineccepibile.

Durante il live, dal suo grande palco futuristico ed ispirato ad un club anni ‘70, Marco Mengoni ha ripercorso e celebrato i suoi 13 anni di carriera con una scaletta ricca che ha spaziato dai suoi brani d’esordio a quelli più recenti; il live è stato particolarmente curato ed interessante anche per il tessuto musicale e la cura del dettaglio dei musicisti che hanno in parte riscritto e in parte ancor più sottolineato le sfumature armoniche con arrangiamenti in parte nuovi. 

Il pubblico torinese ha cantato a squarciagola ogni singolo brano; e la voce dovrà riprendersi in fretta visto che l’appuntamento di ieri sera è stato solo un arrivederci per Marco Mengoni a Torino visto che proprio in questi giorni ha annunciato il suo tour negli Stadi nel corso dell’Estate 2023. Stranamente assenti Milano e Roma per ora, Torino invece è tra le città che lo ospiteranno nuovamente e la tappa del tour estivo è prevista allo allo Stadio Olimpico allo il 05 Luglio prossimo.

Cosa dire … a presto, Marco!

La fotogallery della serata è a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

Questa la scaletta della serata :

Cambia un uomo

Esseri umani

No Stress

Voglio

Muhammad Ali

Psycho Killer

Credimi ancora

Mi fiderò

Tutti i miei ricordi

Luce

Proteggiti da me

Una canzone triste

Parole in circolo

L’Essenziale

In città

Sai Che

Hola

Ti ho voluto bene veramente

Duemila volte

Guerriero

Ma stasera

Pronto a correre

Io ti aspetto

Ancora una volta

Buona vita

Please follow and like us: