MAX PEZZALI 2023: IN TOUR

Max Pezzali 2023 si chiama “MAX30”, ed è il tour nei Palasport di Max Pezzali che sulla scia del 2022 con la doppia data di San Siro continua a registrare successi. 

A Torino, al Pala Alpitour, sia il sia lunedì 20 Marzo che ieri sera ha fatto doppio sold out come le grandi star internazionali, segno di un affetto e di un amore che varca “gli anni” per citare il titolo di un album degli 883 rinnovando passioni e voglia di stare insieme. E non è tutto, perché il 23 aprile, è prevista un’altra data, sempre nel capoluogo torinese. 

Il tour di Max Pezzali nel 2023 comincia là dov’era finito il precedente. E ripropone i grandi successi come Hanno ucciso l’Uomo Ragno, Come Mai, Sei un mito, Gli Anni e tutti gli altri. Il trionfo e la consacrazione nel tempio della musica italiana, lo stadio iconico per eccellenza dove sono arrivati solo i più grandi, non è bastato né a lui né ai fans. 

Max Pezzali: on the road again!

E così l’ex leader degli 883, dopo il successo di San Siro Canta Max, che ha fatto ballare e cantare 120mila voci, è tornato live nei Palazzetti di tutta Italia al suono dei suoi  brani più epici e che da trent’anni uniscono e fanno cantare diverse generazioni.

Una band forte ed energica, il sound conosciuto che evita tutte le strizzate d’occhio alla musica più recente per far rivivere il mito degli anni ‘80 e ‘90, la voce chiara e sempre amabile di un ragazzo che è cresciuto a Pavia e si è mantenuto in contatto con i valori reali. Questi i segreti di serate che restano nel cuore dei tanti già accorsi e dei tanti che accorreranno ancora per cantare, ballare, sudare al ritmo di Max.

E per emozionarsi, magari ricordare il tempo dei primi baci, delle prime storie d’amore quando pareva che tutto fosse possibile, quando sembrava che non dovesse finire mai. Quando tutti sapevamo o sognavamo di avere qualcuno che ci diceva “Io ci sarò” e quanto fosse bello “il mondo insieme a lei/lui” anche se la vita poi ci faceva scoprire che le cose non andavano proprio così. Ma comunque … Nessun Rimpianto!

La fotogallery della seconda serata è a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

Share via