Mr. Rain, ovvero Mr Record su Spotify e non solo, ieri era Torino al teatro Concordia di Venaria con il suo “Supereroi Tour” per un altro sold out di entusiasmo e biglietti venduti.
Mattia Balardi, aka Mr. Rain è l’artista rivelazione all’ultimo Festival di Sanremo che, con la sua canzone ‘Supereroi’, ha raggiunto il terzo posto e ha ottenuto il doppio platino con 800 milioni di stream, 14 dischi platino e cinque oro. Impressionante, no? Anche perché i record non si fermano qui. Mr. Rain è in classifica ovunque: Spotify, Amazon, Apple e iTunes, FimiGfk per sei settimane consecutive. Inoltre, il brano è tra i più ricercati su Shazam e tra i più popolari su TikTok, con 204 milioni di visualizzazioni totali, mentre il video ha superato i 20 milioni di views.
Mr. Rain: un trionfo ad ogni tappa.
Ieri sera a Torino, un altro trionfo. Un palco imponente, luci che valorizzavano la performance, una band che ritmava non solo Supereroi, eseguita quasi in trionfo sotto una cascata di petali, ma anche Fiori di Chernobyl, Meteoriti, 9.3, Ipernova e tutte le hit.
Il tour proseguirà, in un filotto di sold out. Ma il pezzo forte sarà l’ultima data al Mediolanum Forum di Assago, sabato 18 novembre 2023. Ovviamente la data finale è top secret relativamente a impianto scenico, scaletta e sorprese. Ma la sorpresa più grande l’ha fatta proprio annunciando la tappa.
Mr. Rain non sapeva nulla. Lo hanno bendato e trasportato in auto fino ad Assgo dove lo hanno sbendato al centro del Forum completamente vuoto. Solo allora ha capito. E mentre si toglieva la benda, gli hanno dato l’annuncio. Tutto testimoniato da un video di backstage emozionante come la sua espressione una volta capito il motivo del tragitto segreto.
E di emozioni ieri sera Mr. Rain ne ha regalate tante.
La fotogallery della serata è a cura di Renata Roattino @Jhonninaphoto