NIgiotti chiude il tour 2021-2022

Nigiotti chiude il tour 2021-2022 a Torino.

Si è concluso ieri sera al Teatro Colosseo di Torino il tour teatrale di Enrico Nigiotti, che dopo parecchi rinvii finalmente è riuscito a tornare live.

Enrico, che ha fatto della semplicità il suo marchio di fabbrica, è arrivato al grande pubblico per mezzo delle sue partecipazioni ad Amici e ad XFactor e successivamente ha calcato per ben due volte il palco di Sanremo, dove nel 2019, con il brano Nonno Hollywood, si è aggiudicato il Premio Lunezia.

Ad accompagnarlo in questo tour con lui sul palco, quattro musicisti, ovvero Fabiano Pagnozzi al pianoforte, all’hammond e ai cori, Mattia Tedesco alle chitarre, Antonio Galli al basso e Marco Fuliano alla batteria e ai cori.

Il live è stato un’ottima occasione per ripercorrere insieme ad Enrico Nigiotti il suo percorso artistico per mezzo dei suoi brani più conosciuti come Nonno Hollywood, Complici, Baciami adesso, L’Amore è, Notti di Luna e molti altri.

Molti sono stati i momenti di condivisione tra Enrico ed i suoi fan che tanto lo hanno applaudito e soprattutto apprezzato per la sincerità della sua musica.

Share via