Noemi: show di luci, cuore ed emozioni al Teatro Colosseo di Torino

Noemi è tornata live dopo le date estive; il tour nei principali teatri italiani ieri sera ha visto la sua esibizione al Colosseo di Torino.

Veronica, in arte Noemi, con una grande band composta da Flavia Massimo al violoncello, Alessandro “Duccio” Luccioli alla batteria, Gabriele Greco al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori, non ha disatteso le aspettative dei tanti presenti e ha regalato ai suoi fan un concerto inedito e con una scaletta composta da tutti i suoi brani più amati e non solo, anche una cover, in versione riarrangiata.

Noemi gioca con gli effetti speciali come una star internazionale.

Il palco del Teatro Colosseo ieri sera era magico, stregato da giochi di luci, effetti scenici di impatto e soprattutto tanta buona musica. Noemi era in gran forma, molto coinvolgente con i suoi fan a cui non ha negato bagni di folla e piccole gag.

La scaletta proposta dalla cantante romana è stata ricca e ha ripercorso tutte le tappe fondamentali della sua carriera, passando da brani come Ti amo non lo so dire, dalla bellissima Glicine a Per tutta la vita, per poi intonare Vuoto a perdere (brano preferito di Noemi e a cui è più legata in quanto scritto per lei da Vasco e Curreri, i quali  lei fin da adolescente stima tantissimo) , Bagnati dal sole, fino ad arrivare alle sue amatissime hit estive: Hula-Hoop e Makumba , che hanno chiuso il live.

Tanti sono stati gli applausi del pubblico e i complimenti ricevuti da Noemi che ha infinitamente ringraziato Torino per il suo calore.

La fotogallery della serata è a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

Please follow and like us: