Noemi

NOEMI A CARMAGNOLA

Noemi: un successo “Last minute”!

Il Covid blocca i The Kolors; uno dei membri dello staff positivo e data di Carmagnola annullata. E quindi, per i moltissimi fan presenti il 30 agosto alla Fiera del Peperone di Carmagnola, ecco Noemi in tutto il suo splendore a chiudere una kermesse che aveva già ospitato Belle Epoque, Giusy Ferreri e Sagi Rei. 

Noemi

Noemi, fortunatamente disponibile per una serata last minute durante un tour che l’ha vista protagonista di nuovo quest’estate con tutta la sua musica e la sua grinta, la voce energica che abbiamo imparato ad amare ed apprezzare. Una estate di grandi successi per la cantante romana, che, nonostante le tante difficoltà e restrizioni numeriche del momento, ha potuto ricevere nuovamente l’abbraccio di chi la ama.

Carmagnola non ha fatto eccezione. Una serata di calde emozioni, di musica viva e coinvolgente, con Noemi che si è concessa sia come front woman che in momenti intimi al pianoforte. Ovvio ripercorrere i suoi successi, alcune volte con riscritture dinamiche interessanti fino ad arrivare a Glicine, il brano di Sanremo e poi Makumba, nato lavorando a 4 mani con Carl Brave, uno dei tormentoni estivi 2021. 

Noemi ha cantato, suonato, si è raccontata tra musica ed emozione e non ha mancato il grazie sincero al suo pubbblico che l’ha accolta con affetto e con grande voglia di tornare a vivere i concerti sotto al palco invece che in streaming. Un pubblico che ha “obbligato” Noemi a più bis, prima di lasciarla andare stanca a godere della bella serata.