OVEPOSSIBILE

OVEPOSSIBILE. La casa di produzione di Gabriele Guidi e Fulvio Orlando.

OvePossibile, fondata nel 2021 da Gabriele Guidi, Creative Producer, e Fulvio Orlando, CFO, è una Media Company indipendente che ha consolidato una partnership sin dal 2018, collaborando alla realizzazione di progetti audiovisivi di rilievo.

L’impegno nel garantire contenuti di eccellenza è testimoniato dal primo progetto realizzato, il film “Terezin” (2022), una coproduzione Italia-Repubblica Ceca supportata da Rai Cinema e dal Ministero della Cultura, distribuito in Italia, negli Stati Uniti, in Cina e in Sudamerica. Questo film rappresenta il nucleo della filosofia creativa di Ovepossibile. E nella casa di produzione continuano a perseguire questa visione con altri progetti significativi, come il documentario “Red Card” (uscito nel 2024) in collaborazione con Electric Panda Entertainment, noti per la produzione di “The Loneliest Whale” con Leonardo DiCaprio, e il film tratto dal libro di Roberto Bolaño, “Summer War” (previsto per il 2025), una coproduzione con Cile, Argentina e Uruguay.

OVEPOSSIBILE: GLI AMBITI DI LAVORO.

Oltre all’ambito audiovisivo, OvePossibile si distingue per una solida presenza editoriale, con pubblicazioni di prestigio come “Lo Scambio” di Alessandro Zannoni e “Mimara” di Gabriele Guidi. Nel secondo semestre del 2024, prevediamo di lanciare “Sul corpo del diavolo” di Fernando Coratelli, che completa la trilogia dedicata al periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Con la partecipazione del Creative Producer, Gabriele Guidi, noto per la sua eredità artistica (figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak) e la sua esperienza nel teatro, dove ha collaborato con artisti del calibro di Gigi Proietti ed Ennio Morricone in teatri rinomati come l’Arena di Verona e il Carlo Felice di Genova, e del CFO Fulvio Orlando, OvePossibile si appresta a presentarsi al pubblico del Salone Internazionale del Libro 2024.

Salone del Libro di Torino

La conferenza stampa di presentazione è aperta al pubblico e si terrà presso il Padiglione 1 Sala Nuovi Editori, Sabato 11 maggio 2024 alle ore 15,45.

Ovepossibile
Share via