Renga, Nek. Sanremo 2023.

Due amici, due figure che hanno cavalcato la storia della musica italiana recente e …anche meno recente visti i 40 anni di carriera artistica di Renga e i 30 di Nek, si sono ritrovati ieri sotto i riflettori di Piazza Colombo a Sanremo. 

Pochi passi veloci sul green carpet che collega palco e teatro Ariston, per riscaldarsi dalla temperatura non certo clemente, per un super Gianni Morandi nazionale a venuto presentarli sul palco del Suzuki Stage. 

Renga Nek: in attesa dell’Arena.

Renga e Nek hanno data vita a un breve live che è una anticipazione del grande concerto in réunion live in coppia che i due hanno già programmato per il 5 settembre prossimo nella cornice dell’arena di Verona, un palco che i due hanno già calcato in singolo e che amano particolarmente, complici 4 concerti sempre sold out.

Ieri sera davanti al pubblico che seguiva il Festival sui maxischermi in piazza, i due hanno cantato Angelo, Fatti avanti amore, Il giorno più bello del mondo e Laura non c’è, solo un anticipo di quanto avverrà in Arena a settembre ovviamente, ma già bastante a scaldare i cuori presenti.

“RENGA NEK” (biglietti già in prevendita sui soliti canali) sarà infatti una serata che si preannuncia unica e irripetibile, per ripercorrere le incredibili carriere di due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni e sarà solo uno dei tanti progetti insieme che vedranno coinvolti Renga e Nek nel corso di questo 2023.

La fotogallery della serata è a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

Share via