Sangiovanni entusiasma Fossano all’Anima Festival.
L’estate in musica di Anima Festival, questa volta in trasferta nella vicina città di Fossano (CN) nella suggestiva location di Piazza Castello, ieri sera ha visto salire sul palco il giovanissimo Sangiovanni che proprio in questo periodo sta attraversando l’Italia con il suo primo tour dal vivo.
Sangiovanni, dopo essersi classificato secondo all’edizione 2021 di Amici è stato protagonista dell’estate grazie alle sue hit Malibù e Lady, tra i brani più ascoltati di quest’estate e che ancora adesso stanno collezionando successi come ad esempio il Premio Siae e il Premio delle Radio.
Grazie al rispetto delle norme antiCovid, tanti giovanissimi sono stati tra i protagonisti di una serata che, in piena sicurezza, ha fatto registrare il tutto esaurito.
La scaletta di Sangiovanni ha visto eseguite tutte le sue hit più conosciute, da Tutta la notte, a Lady, a Guggy Bag ed ovviamente alla più famosa Malibù; il ragazzo ha inoltre regalato ai suoi fan alcune cover già note al pubblico di Amici, come ad esempio Maledetta Primavera.
Il successo annunciato è stato evidente fin dal primo istante in cui Sangiovanni è salito sul palco, con il pubblico presente che ha cantato ogni singola nota e ha molto apprezzato il giovane cantautore che a sua volta ha interagito parecchio con i suoi fan arrivando alla dedica di una poesia prima dei saluti finali.