Paola e Chiara: musica e show

Paola e Chiara, ovvero: 5 milioni di dischi venduti, tanta storia dietro le spalle, tanta strada ancora davanti e tanti successi ancora da conquistare. Le due sorelle ribelli quest’anno erano a Sanremo in esterna, sul palco del Suzuki Stage, a raccontare in 20 minuti di musica cosa intendono loro per entusiasmo e “Furore” come recita la canzone con cui hanno cominciato la serata. 

La piazza ha ballato e cantato con loro dalla prima all’ultima nota. Le avevano attese fin dal pomeriggio, in una Sanremo che sta diventando sempre più ricca di eventi e piena di pubblico in attesa del gran finale di sabato.

In piazza Colombo, dopo che Pierpaolo Pretelli ed il maestro Agostino Penna avevano scaldato il pubblico, dall’Ariston parte il collegamento con il Suzuki Stage e le due sorelle Iezzi entusiasmano con uno show ricco e incalzante.

Paola e Chiara: musica e coreografie

Sul palco sono evidenti i riferimenti a show targati Usa, non per nulla a firmare le coreografie è stato Luca Tommasini. Il suo tocco magico ed il suo stile inimitabile hanno arricchito uno spettacolo che pur nella brevità del Suzuki Stage ha saputo regalare emozioni e bellezza.

Dopo Furore, Paola e Chiara hanno cantato Festival, Vamos a Bailar, Lambada, e Solo Mai, la loro ultima hit.

La Photogallery della serata è a cura di Jhonninaphoto.

Share via
Share via