Sanremo 2025 è cominciato ufficialmente. La settimana musicale più attesa dell’anno è in scena nella città dei fiori e il festival di Sanremo farà parlare come sempre per musica, canzoni, eccessi, polemiche, grande gioia, vita, allegria.
Perché Sanremo è Sanremo. E lo guardano tutti. E tutti vorrebbero essere lì. E chi lo nega ha solo due opzioni: finge sapendo di mentire; oppure mente e basta.
Sanremo: Eni Red Carpet
Dopo che domenica sera di fronte alla città esplodeva un meraviglioso spettacolo pirotecnico vicino alla Costa Toscana, anche quest’anno protagonista in mare a fare da placo contraltare all’Ariston con una serie di proposte a contorno del festival, ieri invece ecco che l’Eni Red carpet ha svelato finalmente i volti dei protagonisti, dopo un mese di appostamenti in città , di messaggini tra i fans che si comunicavano arrivi, nomi degli alberghi dove alloggiavano i cantanti, foto rubate.
E adesso via. 5 serate che propongono Carlo Conti con tanti co-conduttori, altre novità, tante sorprese. Fino a sabato notte quando l’ultimo mazzo di fiori verrà regalato sul palco dell’Ariston al o ai vincitori, le luci si spegneranno in sala e si comincerà a pensare all’edizione 2026.
Sanremo 2025 è cominciato. Viva Sanremo.
Come sempre la photogallery della serata è della nostra inviata a Sanremo Renata Roattino @Jhonninaphoto
































